giovedì 8 marzo 2012

Prestito mobili rifiutato

HO FATTO UNA RIKIESTA DI FINANZIAMENTO TRAMITE UN RIVRNDITORE DI MOBILI(IL VENDITORE L'HA FATTA  ON LINE)MI E'STATA RIFIUTATA,NON CAPISCO IL MOTIVO.MI E' VENUTO UN DUBBIO:6 MESI FA AVEVO FATTO UN'ALTRA RIKIESTA MA L'AVEVO INTERROTTA DOPO UN PAIO DI GG.NON E' CHE SONO RIMASTA REGISTRATA??NON HO ALTRI FINANZIAMENTI ATTIVI,HO UNO STIPENDIO DI 1500 EURO E UN MUTUO DI 750.COME DEVO FARE??

Re:
Stipendio di 1500 e rata di 750: questa è già una valida motivazione per rifiutarti il finanziamento (se la richiesta è stata fatta a firma singola) perchè hai il 50% delle tue entrate già impegnate (e lo saranno per lungo tempo, trattandosi di mutuo). In genere non si concedono finanziamenti se si è impegnati al di sopra del 30% del proprio reddito globale (contando tutte le mensilità percepite e dividendole per 12).